La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...

La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...
Capo Testa.....

giovedì 10 febbraio 2011

lassade chi siat



Lasciate che sia
sussurro di brezza
nel silenzio della notte


Che lieve si involi
questo pensiero
dolce di te
come falena illuminata


Fino alle stelle,
senza parole,
non serve parlare
potrai vedere
come io mi specchio nei tuoi
i miei occhi
tra le stelle che ancora
brillano
nel montare di quest'alba
cristallina.


Lasciate che sia
liquida emozione
marea crepitante
e melodia
mentre avvolge
ogni sensazione
lontana e vicina
di averti nell'ovunque
e nel persempre..

f 2010

3 commenti:

  1. silenzio,
    senza parole
    fino alle stelle;
    silenzio,
    onda su onda
    cullando i respiri;
    silenzio,
    il blu profondo
    che avvolge il mio corpo;
    ascolto,
    lascio che sia
    l'infinito di me.

    Jolie

    RispondiElimina
  2. Se provo ad immaginare il blu
    che ti avvolge, a sentirlo vicino..
    Se allungo la mano nel buio
    di questo silenzio fatto di notte
    Posso sentire il calore della tua pelle..
    riesco a percepire le sinuosita'
    del tuo corpo come se fossi qui
    nel mio blu ad abbracciarmi le reni
    sensazione di te..
    senza fine, le mie mani sul tuo corpo..
    pastello stemperato dal calore
    della tua energia della tua
    sensualita' di femmina
    che colma l'aria e affatica il respiro ebbro e ubriaco...

    RispondiElimina
  3. Silenzio fatto di notte
    che sfuma nel giorno,
    essenza di un respiro
    malinconico sospiro di me,
    sogno che sfuma nel blu
    mentre uno sguardo si allontana
    la' dove va a finire il cielo
    che si tuffa nel mare,
    senza piu' risposte,
    la' dove non ci sono domande
    forse solo desiderio
    ancora di un battito d'ali.

    Jolie

    RispondiElimina