La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...

La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...
Capo Testa.....

venerdì 4 febbraio 2011

Come seta



Chiudo gli occhi
musica mi avvolge

come lana morbida nelle mani
sensazione tattile

come seta scivola sfuggente
liscia come morbida pelle

sensazione scivolando
come mani suadenti
sale lungo le cosce

avvolgente e potente
come stretta delle tue gambe
delirio senzafine d'amore

dentro te fondersi
cioccolata tiepida
d'amore dolce
d'anima edulcorata
suadente eterna preghiera..


5 commenti:

  1. Come seta
    carezze delicate
    rincorrono
    parole sussurrate
    che sfiorano
    la sorpresa di te,
    inarrestabile desiderio
    di sentirti
    sulla riva della mia bocca
    mentre le mie labbra aspettano te,
    e si schiudono al profumo del desiderio
    al gusto di fragole e cioccolato,
    morbide, come la seta.

    Jolie

    RispondiElimina
  2. Calda come morbida lana,
    pura come acquavite di prima uva,
    ubriaca i sensi e il pudore
    per volerti ancora e... ancora
    nel senzafine dell'immenso
    desiderio che ho...
    di te.
    deg

    RispondiElimina
  3. Mi sfiori
    con le tue mani calde come lana,
    mi bevi
    dove gocce di acquavite scivolano
    sulle tracce della passione,
    la pelle infuocata ed ebbra
    è il confine del desiderio
    per andare oltre e
    penetrare il mistero.

    Jolie

    RispondiElimina
  4. sei mia
    liberamente mia
    senza limiti mia
    oltre ogni confine
    al di la di ogni convenzione

    oltre mare....
    desiderio pulsante
    lacrima lasciva
    goccia di passione
    sfiorandoti vivo
    dentro te...
    amore...mio..

    deg

    RispondiElimina
  5. Dentro di me
    la tua mano ha slacciato il bottone del pudore
    pretendendo il mio corpo, accarezzando il cuore
    dentro di me
    attimi caldi hanno orlato
    punto dopo punto lenzuola di seta accendendo di rosso il mio corpo,
    dentro di me
    i pensieri segreti del desiderio di te
    nell'arrivederci del mio sguardo
    mentre mi allontano,
    dentro di me
    dopo l'amore,dormi ancora
    tra le lenzuola stropicciate di me, amore ...mio.

    Jolie

    RispondiElimina