La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...

La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...
Capo Testa.....

domenica 7 novembre 2010

Non ho spiegazioni quando mi sanguina il cuore,
non so dare ragioni quando ti allontani da me,
non capisco perche' piu' dici di amarmi e piu' ti allontani...
perche' piu' ti amo e bramo e piu' dici che se te ne vai....

lo fai perche' mi ami...

Non ho soluzioni a questi ruscelli di lacrime,
non ho canali, terra, invasi e fiumi dove farli sparire...
Non ho soluzione a questo problema che e' la mia vita
che non ha un senso senza te...

e piu' cerco risposte, piu' trovo domande,
piu' apro il mio cuore e piu' scosti lo sguardo
Professando immenso amore,
paura dell'incommensurabile forse?
O paura di abbandonarsi alle nostre debolezze
di cuccioli ingenui quando siamo colmi d'amore...

Nessun commento:

Posta un commento