La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...

La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...
Capo Testa.....

lunedì 8 novembre 2010

Abbracciami

 
 
Ogni volta che ti aspetto
e la mente si riempie di te
mi sdraio idealmente
sulla battigia delle nostre emozioni
sul quel foglio bianco che raccoglie le nostre sensazioni..

e attendo, serenamente ma con l'eccitazione di un bimbo
che il foglio si colmi di parole, che all'orecchio mi arrivi la tua voce

e quando questo accade sento la sabbia sotto la pelle inumidirsi,
a partire dai polpacci per arrivare alle spalle...
e poi....arrivi tu,
onda lunga e delicata di emozione,
rumorosa e scrosciante schiuma di risacca,
impetuosa a bagnarmi ovunque,
a rinfrescarmi l'anima,
a detergere le mie angosce,

mi sommergi e mi avvolgi nell'abbraccio della tua anima
e io torno a nascere, a respirare..... ad amare...

Nessun commento:

Posta un commento