La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...

La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...
Capo Testa.....

sabato 15 gennaio 2011

Un messaggio....



Ti sento oltremare,
sento il tuo odore
mescolarsi alla salsedine
ad ogni raffica di questo maestrale.

Impazzire in silenzio
con le lacrime secche
per non poterti toccare
per non poterti sentire ...ridere...piangere.

Rispettosamente muto
tra i sibili del vento
bocca arsa e asciutta
mastica amaro e sputa rimpianto.

Sei nave tra onde di burrasca
dal molo cerco la tua sagoma
apparire tra schiuma e ripide picchiate nel blu.
Voglia di tuffarmi in tempesta
e condividere la fatica di mille marinai
assieme su quel piroscafo cigolante
tartassato e squassato
dalla potenza dei marosi.

Ho paura di impazzire
apparente distacco di quiete
invero fuoco profondo,
ansia e impotenza
passione e voglia...

 Marconista, ordunque!
 lancia un messaggio
affinche' io possa salpare
e tra l'onde e la burrasca
seguire i riflessi platino
della sensuale tua chiglia
per raggiungerti...
ovunque,
oltremare,
amore.


1 commento:

  1. Mi piace Fabio, accidenti se mi piace!
    Eccoti, questo sei tu, sei il Fabio che ho conosciuto, che mette nelle parole le emozioni.

    RispondiElimina