La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...

La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...
Capo Testa.....

giovedì 13 gennaio 2011

Gira intorno...

Il sentiero dei miei pensieri
mi porta ovunque sei
gira attorno,
senza sosta,
al tremolio avido e impaziente
del mio cuore agitato..

Nebbia attorno
a diluire le ansie
di un mondo di vento
magicamente confinato
ai margini
del camminamento
delle mie sensazioni.

Gira senza sosta
attorno
a quel frassino secolare
che ti nasconde
...come le tue paure,
....come le tue incertezze

Una altalena
dove sostare
a far riposare cuore
e pensieri...
ad asciugare lacrime
a cercarti ad ogni squillo
per tornare ancora
ad immaginare te... 
bionda sovrana
delle mie pulsioni
dolce madre
delle mie angosce d'amore...

Ancora un giro
e non mi stanco
ne di camminare
ne  tantomeno di aspettare
....per rivederti ancora
agitare la tua chioma
.....marea bionda
che mi carezza l'anima
nei lunghi sogni
di questo silenzioso sonno..


Nessun commento:

Posta un commento