La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...

La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...
Capo Testa.....

venerdì 7 gennaio 2011

Ho ancora voglia di te..






Ho ancora voglia di te..

Nebbia nera
nel buio della mia baia
assopita..
notte agitata..
mi sveglio di soprassalto
pensandoti, sognandoti..

Sono passati mesi,
ricordo conscio sbiadito
lontananza, rimpianto
sempre piu' distanti...

Ma nelle notti
disperatamente agitate
ti ritrovo
a popolare di particolari
dolci ricordi, emozioni
ancora forti, presenti..

E mi sveglio agitato,
come specchio caduto
frantumo il ricordo
nell'asfalto grigio
del presente..

Nell'oggi e nel persempre
dannazione di cocci rotti,
di pensieri sbiaditi
sul fare dell'alba

Rimorso
gola secca
occhi fluidi
di lacrime come fuoco
che mi ricordano,
svanendo il tuo odore,
che ho ancora voglia di te.


Nessun commento:

Posta un commento