La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...

La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...
Capo Testa.....

sabato 19 marzo 2011

Arrivederci...



Da circa una decina di giorni o forse piu'
ho perso la voglia di scrivere... e quando
non si ha voglia di scrivere non viene fuori
niente... Meglio quando si sta male, si vivono
angosce... si e' in mezzo alle piu' inesplicabili
contraddizioni... perche' viene voglia di scrivere
Meglio quando il pensiero vola, il cuore dirige..
la vita emoziona...perche' viene voglia di scrivere
Poi capitano i momenti di vuoto... ma un vuoto
che non sai neppure perche'... che non sai
nemmeno cosa dovresti fare per colmarlo...
Solo e semplicemente vuoto... buio che non
spaventa... solamente lascia indifferenti a se
stessi... E questi momenti so..che per me..
vanno messi alle spalle quando e solo quando
ritrovero' la mia anima... persa in qualche cassetto
o per strada ... ma smarrita...adesso.
Per questo parto... una settimana forse piu'..
in un paese che non ho mai visitato... approfittando
dell'appoggio di amici per il primo giorno e
sperando poi di vivere qualche giorno con me stesso
lontano da tutto... Se mi tornera' la voglia di scrivere
lo faro' anche da  Sevastopoli... credo che il mare
di la... cosi' diverso da quelli che conosco mi potra'
aiutare... Un abbraccio a tutti gli amici che mi
leggono e che a loro modo cosi' mi danno affetto..
e anche a chi passa per caso....
A presto...


1 commento: