La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...

La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...
Capo Testa.....

venerdì 15 luglio 2011

capelli tra le dita.



Giorni di luglio,
tornano ricordi di miele.

Giorni di un luglio
quando ho riposto con cura
il mio cuore nel tuo cassetto
in mezzo a lini sdruciti del ricordo
credendo col tempo
svanissero i profumi della tua pelle
che ancora ho addosso.

Ricordi riemergono,
giappiu' soltanto riminescenze,
esplodono emozioni antiche
arcaici sensi
mai sopiti, mai domati.

E mi ritrovo,
in questi giorni di luglio
a ritrovarmi innamorato
come allora,
come se non avessi mai
aperto quel cassetto.

Voglio ancora
l'emozione
di averti..

capelli corvini
tra le mie dita
E' piu' forte di me,
di noi..




Nessun commento:

Posta un commento