La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...

La magia del granito, la forza del vento, voglio che sia cosi' il paradiso...
Capo Testa.....

venerdì 21 ottobre 2011

mi basta questo



Sento che i tuoi pensieri
di tanto in tanto mi accompagnano

come la mano di mio nonno
ricordo ancora c'era sempre
nell'eta' delle ginocchia sbucciate

mentre guardo il buio
punteggiato di stelle
dalle grate della mia finestra
sento che i tuoi pensieri
ogni tanto mi accarezzano

mi basta questo
per sentire chiudendo gli occhi
il tepore del tuo cuore grande
l'avvolgente abbraccio
dei tuoi occhi profondi
e mentre respiro il buio
sottraendolo alle stelle
nascoste dalla foschia
sento il tuo profumo
immaginato aroma
di rosa e di sandalo

ad alleviare
i richiami alla realta'
di una notte come tante
solitario ad immaginarti
tra le mie braccia.


1 commento:

  1. non mi basta,
    non mi basta il ricordo di te
    vicino ma irraggiungibile
    non mi basta
    una tua foto in fondo al cassetto
    nascosta allo sguardo altrui
    non mi basta
    il dolore che diventa elegia
    non mi basta più
    non mi basti tu
    (notturna)

    RispondiElimina